Grazie alla mia coalizione

 

In questa giornata di rispetto, di pausa, dopo tanti mesi densi di impegni, vorrei dire grazie alla squadra che mi ha accompagnato in queste settimane.

Grazie alla coalizione che ha deciso di candidare me quale rappresentante del centrosinistra albese.

Grazie ai coordinatori di Alba attiva e solidale, Alba città per vivere, Impegno per Alba e Partito democratico, che mi hanno supportato in ogni modo con la loro esperienza.

Grazie agli esperti, ai veterani dell’impegno civico e politico, ai cittadini che hanno scritto con me il programma. Che hanno messo sulla carta le idee, che hanno intervistato negozianti, anziani, giovani, famiglie, operai, professionisti, imprenditori, dipendenti, pensionati, insegnanti e molte altre categorie professionali per identificare bisogni e sogni, tradurli in progetti, fare una sintesi e inserire nel programma quelli possibili, perché solo su quelli ci siamo concentrati.

Grazie ai 90 candidati che hanno deciso di impegnarsi con me, mettendoci la faccia, sostenendo la mia candidatura con le loro idee, le loro mani, il loro impegno costante per settimane e mesi.Grazie a Maurizio Marello e alla sua Giunta, per il supporto che mi hanno offerto.

Grazie ai miei genitori e ai miei fratelli e sorelle, perché mi hanno formato.

Grazie alla città di Alba, che tante opportunità mi ha offerto.

Grazie alla mia famiglia, a mia moglie, ai miei figli e nipoti. Perché senza di loro non sarei qui e non sarei così.

Grazie ai miei collaboratori in azienda, che mi hanno supportato in questo nuovo impegno.

Grazie a chi ha collaborato con me, in vario modo e a vario titolo in questa nuova avventura, che tante emozioni mi ha regalato. Perché ogni apporto è stato essenziale e importante.

A tutti loro, comunque vada e sempre, Grazie!!

Olindo Cervella