Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Description

Giovedì 16 maggio dalle 18 prenderà il via In piazza con il Chiampa, una grande festa all’aperto, nello spazio tra il municipio e il Duomo, organizzata dalla coalizione di centrosinistra a sostegno della candidatura a sindaco di Olindo Cervella.

Sul palco allestito in piazza si esibirà dapprima il mago Bingo, con uno dei suoi più divertenti spettacoli. Poi sarà il momento della musica dal vivo e dell’aperitivo, servito dal food truck del catering Coj Colomba insieme a piatti di fumanti ravioli piemontesi.

Dalle 20 ci saranno gli interventi di Sergio Chiamparino, presidente della Regione Piemonte, Maurizio Marello, sindaco di Alba e candidato al Consiglio regionale, Olindo Cervella candidato sindaco di Alba e Ivana Borsotto, candidata alle elezioni europee. Sarà quello anche il momento di conoscere tutti e 90 i candidati a sostegno di Olindo Cervella. Donne e uomini, giovani e adulti che credono nel programma elettorale e nell’approccio concreto di Olindo Cervella. In caso di pioggia la festa si terrà nel Palazzo mostre e congressi

Start Date - End Date

Mag 16, 2019 - Mag 16, 2019

Start Time - End Time

19:00 - 23:00

Cost

Gratuito

Category

Share This