Oltre 500 persone si sono trovate a ballare al parco Boeblingen per festeggiare il primo maggio. Alba BALLA il primo maggio è stata un successo grande, oltre le aspettative. Una grande festa nel verde, colorata e divertente, con ottima musica, tanta voglia di divertirsi… e i piatti gourmand del food truck Coj Colomba.

Oggi è stata una grande emozione, grazie agli Endless fall, agli Astor Novas e ai Tuttafuffa dj e al service audio di Roberto Bazzano. Ma soprattutto grazie alla bella energia che si respirava, all’entusiasmo dei ragazzi, al dinamismo e alla disponibilità di tutti i candidati della coalizione.


Energia positiva pura

Grazie al calore vibrante della gente intervenuta. Grazie per la civiltà del pubblico, che ha lasciato il prato perfettamente pulito.

Grazie ai fratelli Adriano di Coj Colomba e al loro staff per gli eccellenti piatti serviti sempre col sorriso; grazie alla signora Margherita, del bar Hzone, per la cortesia, la solerzia, la professionalità e la disponibilità.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, in particolare a Maurizio Marello per le parole colme di stima e di fiducia rivolte verso di me.

A Maurizio, uomo capace e integerrimo, che insieme alla sua squadra, è riuscito a realizzare opere pubbliche per 60 milioni di euro in 10 anni e a lasciare la città di Alba con un bilancio sano, senza debiti, va tutta la mia stima e riconoscenza.

Sono convinto che, anche in questo nuovo impegno da candidato consigliere regionale, Maurizio meriti la fiducia di tutti noi, per le attitudini e le qualità dimostrate.

Tutta la festa una foto dietro l’altra

E per dare un’idea più precisa del clima positivo di questa sera, ecco una fotogallery, che spazia dalla fase di montaggio, nel pomeriggio, a quando, finita la musica alle 23 è stato smontato tutto e nulla è rimasto sul prato a testimoniare che vi era stata una festa così movimentata.

E buon primo maggio a tutti!

Olindo Cervella