Saranno davvero tante le postazioni in cui, venerdì 24 maggio, si potranno trovare i candidati delle 4 liste a sostegno di Olindo Cervella pronti a illustrare il programma, precisare i progetti, raccontare chi è il candidato sindaco appoggiato da Alba attiva e solidale, Alba città per vivere, Impegno per Alba e Partito democratico.

Da Mussotto (presso lo Snack bar), al centro storico in via Maestra, da corso Italia a Piana Biglini, dai Tetti blu a San Cassiano, passando per piazza Garibaldi, la Moretta presso la casetta dell’acqua, il mercato di corso Europa e la sede in corso Piave, al numero 29 (di fronte a Prenatal).

In ascolto, tra la gente

E alle 18, davanti a una postazione in piazza Michele Ferrero, il mago Bingo farà divertire grandi e piccini con una divertente animazione teatrale, prima di spostarci in Borgo Piave tutti quanti, anche l’artista, atteso là per un’esibizione, nell’ambito della Festa ‘d magg.

Tra la gente con concretezza

I candidati e Olindo Cervella, nella sede al numero 29 di corso Piave, si fermeranno fino a notte fonda, per illustrare il programma e i principi ispiratori delle loro idee e del loro modo di fare a chi lo vorrà.

E saranno anche pronti a convincere ad andare a votare spiegando chiaramente come assegnare le proprie preferenze, senza rischiare di vedersi annullata la scheda.